sabato 28 ottobre 2017

Shila

E iniziò l'estate con un nuovo amore. 

Ricevere un messaggio ed una telefonata , attendere con ansia una data certa , viaggiare per ore con il cuore che batte forte e poi . . il furgone dei volontari è arrivato ! Margherita ti ha messa tra le mie braccia : un mucchiettino di morbido pelo e due occhi dolcissimi e un pochino spaventati , una emozione così forte che mi ha tolto il fiato . 





Hai fatto tanti km per raggiungerci e dopo un ' estate trascorsa in campagna a giocare e passeggiare , siamo rientrati in città ed io ho ritrovato l ' entusiasmo per ricominciare ad occuparmi dei miei hobbies . Ecco il primo lavoretto per la mia cockerina tratto da uno schema di Mme Marylène V . adattato ai colori di Shila










 In passato avevo già preparato i porta libretti sanitari , uno per il mio primo amore Willy e uno per la cucciola di Inge che è la mia nipotina pelosa. Per ogni cagnolino uno schema diverso scelto in base alla loro personalità








Dedico questo articolo alle volontarie che ci hanno dato la possibilità di essere così felici :
Daniela attiva nell'org. per la difesa degli animali  , Silvia e tutta la Associazione Cocker ' s Angel Rescue  , Margherita che si è occupata della staffetta , Elisa e Giovanna che hanno accolto e accudito la cucciola sino alla sua partenza . A voi tutte un grande abbraccio.


"Chi non ha mai avuto un cane non sa cosa significhi essere amato"
(Arthur Schopenhauer)

Paola 

2 commenti:

  1. Meraviglia !!! La tua bravura e le tue idee non deludono mai ! E ora anche Shila come Giada, ha il suo carnet de santé personalizzato, che tipe fanatiche !

    RispondiElimina