domenica 15 gennaio 2017

Trousse de la brodeuse - Bleu




E anche la seconda trousse è giunta a destinazione. Per Inge ho scelto la versione blu, suo colore preferito.



Per la prima volta ho provato ad usare il mouliné multicolore DMC coloris Paris 4515 ed ho adattato gli altri colori alle sue nuances. Ricamo 1/1 su evenweave natural 32 count.


Questo il sampler finito



Come la precedente, ho arricchito la trousse di qualche accessorio: la mini "poubelle à fils", il rocchetto con magnete e ricamo LHN (soggetto diverso), ed il needlebook.









...E ora io ed Inge ci prepariamo per il SAL di Sabine, una vera sfida per noi ! 😅

   Paola

4 commenti:

  1. La fortunata destinataria sono ìo !!!!! È molto bella piena di accessori e piccoli particolari che rendono il tutto molto prezioso, grazie di cuore amica mia è un capolavoro !

    RispondiElimina
  2. Grazie Inge, sono sempre un po' in ritardo rispetto alle festività ma confido nella pazienza delle amiche ;)

    RispondiElimina