domenica 18 dicembre 2016

Lino, cotone e .... juta

E' passato quasi un anno da quanto ho acquistato i nastri per la ghirlanda natalizia. Purtroppo non sono riuscita a trovare la base pronta (amo la mia bellissima città ma trovare prodotti per hobbistica non è facile). Non mi sono arresa e . . . con un rotolino di filo per giardinaggio e qualche attrezzo preso in prestito dalla cassetta degli utensili del mio coniuge (che a onor del vero ha collaborato 😊) ecco cosa ho ricavato





Un tutorial preso dal web (pinterest è fonte di ispirazione e aiuto) e voilà


e per finire un fiocco semplice (non avevo abbastanza nastro per farlo doppio), un tralcio di bacche rosse ed il meraviglioso fiocco di neve di Simona hanno completato il tutto





Peace on Heart and



Paola e Inge

4 commenti:

  1. Invidio come sempre la tua capacità e curiosità. Bellissimo lavoro sister!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, manca sempre il tempo per realizzare i progetti. Le amiche sanno e sono pazienti :*
      P.

      Elimina
  2. Bravissimi è proprio bella e tutta home Made !!!! Il Natale arriva ..... !

    RispondiElimina