venerdì 24 marzo 2017

SAL Sabine - 3ème - dernier étape

E anche l'ultima tappa del Sal è terminata. 😍



 Un pochino in ritardo sui tempi previsti ma non potevo perdermi la fiera-hobby-vacanza "Fili senza tempo" al castello di Formigine dove ho acquistato (insieme a moltissime altre meraviglie) i bottoni bianchi che ho applicato nel manico (couture e aiguilles)




Ringrazio Inge che, nonostante le mie perplessità, mi ha coinvolta in questa avventura. Non è stato semplice, sia per il tutorial in lingua francese che per le difficoltà riscontrate in alcuni passaggi ma il risultato finale è gratificante. Ho imparato moltissimo sui tessuti, tecniche di cucitura, materiali che non conoscevo come il Decovil. Un grazie di cuore a Sabine che ci ha regalato questo suo progetto e grazie anche alle tantissime "compagne di viaggio" che con le loro domande e commenti hanno facilitato la realizzazione della "Travailleuse". 

              Paola

5 commenti:

  1. Sei stata bravissima Paola e il risultato e' strepitoso !!! Io sono un po' indietro, ma farò tesoro della tua esperienza :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro,coraggiosa la creatrice.Che dirti Pao.Spettacolare.Sei bravissima in questi lavori Osa!!!! Ne hai tutte le capacita'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sister, è stato un atto di coraggio partecipare. Su 2500 iscritte al momento poco meno di 300 hanno portato a termine il lavoro. Io cocciuta, ostinata, tenace ecc. :D Bacio, Paola

      Elimina
  3. tout simplement magnifique
    joli choix tissu
    bravo biz

    RispondiElimina